( Strana la vita dei blogger! Dopo anni passati a scrivere su un blog Windows Live – e a lamentarmi dell’imperfezione e delle stranezze dello stesso – mi ritrovo – ci ritroviamo, e siamo in tanti! – in un ” wordpress ” da migrante forzata! Non che qui sia tutto semplice, eh!)
Che dire di me, che io già non sappia?:-D
Sono una insegnante di sostegno, sposata. Madre di due figli maschi. Lettrice appassionata, amica appassionata, rompiscatole appassionata.
In poche parole: bella, buona, brava… e tosta!:-D
Come ho detto a Sonja alla notizia della unione forzata tra WLS e WP sono inorridita! Io sono fuggita da Spaces, me lo vedevo troppo stretto e attorno vedevo troppi bimbiminkia!
Però “il vostro gruppo” è una bella scoperta e quasi quasi inizio a pensare che sia stata una fortuna questa unione, dato che io (e altri blogger WP) un po’ Spaces (a torto a quel che vedo) lo snobbo, credevo avesse un target più… infantile.
Lieta di fare delle nuove letture!
di solito, cle, sono abituata a ” curiosare ” prima di dare stura ai concetti. evito di farli diventare pre – i concetti! – e dunque, cerco di guardarmi intorno – come recitavo nel tanto vituperato blog wsl! – per non farmi prendere dalla facilità di giudicare senza sapere. con questo non voglio muoverti un appunto, ma credo tu non sia stata molto fortunata, se nella permanenza su wsl, hai avuto a che fare solo con ” bimbiminkia “. siamo riusciti, nonostante il disprezzo che ci circondava, a diventare un gruppo omogeneo di belle persone – e ti assicuro gli habitué di questo blog lo sono per davvero!
tra di noi c’è gente di tutte le età, con molto da dire e da dare.
siamo qui – sono qui. quando vuoi…
Ciccetti puoi aumetare le pagine non dei post,quelli vengono da se le pagine a disposizione,in cillegamento dentro il blog,basta andare nella zona apposita del rertro blog e poi puoi inserire i widget per metterci dentro quello che vuoi- Esclusi gli script non li accetta
grazie gabry, sto cercando pian pianino di capirci qualcosa! 🙂
Leggendo l’articolo sull’Indifferenza sul blog Mengole e Merluzzi mi sono piacevolmente auto-dirottato in questo tuo bel blog.
Scrivo per passione con lo pseudonimo di Josè Pascal (figlio del fu Mattia Pascal e Ederì Buendìa discendente del grande colonnello Aureliano Buendía).
Ti invito a visitare la mia scatola ed eventualmente collaborare (http://parolesemplici.wordpress.com/mytinbox/).
buona vita e a presto spero
grazie josè per le tue parole e per la tua visita 🙂
sei una bella scoperta. Ecco, adesso sfido a togliere ME dalle scatole del tuo blog 🙂
grazie lady, le nuove amiche sono sempre le benvenute! 😀
ciao
passo di qua e leggo qualcosa ma prima ti lascio un ciao!
benvenuta! 😀
Molto carino il tuo blog..ci son arrivata attraverso quello di Lady Lindy..ti visiterò più spesso.
Buona giornata.
ciao e benvenuta! 😀
Ciao, piacere di conoscerti…ti linko per paura di perderti ehheheheh
grazie farfalla, benvenuta! 😀
Quante signore dei sogni in questo blog! Un saluto a voi tutte ed un “arrivederci” . Ciao!
ciao e benvenuto! 🙂
Ciao, ti ho letta spesso un pò in giro e mi piace quel che dici.
In particolare mi ha fatto ridere quel che hai scritto da Sonja, sulla iena mangiata a colazione!
Trovo anche che siano molto interessanti i tuoi modi dichiarati di essere “appassionata”.
Scusa se mi sono permesso e pure se ti lascio un cordialissimo saluto!
sergio, benvenuto! grazie per essere venuto a cercarmi, mi fa piacere avere nuovi amici con i quali discutere, soprattutto se sono amici della mia amica sonja 😀
torna quando vuoi! un caro saluto anche a te
Già. ti leggo da un pò e mi piace la schiettezza concettuale e direi anche, intellettuale.
Un sorriso 🙂
grazie drimer, il tuo commento qui mi era sfuggito. chiedo venia. ricambio il sorriso e la gioia di saperti amico di questo blog! 😀
oh…ho visto solo ora nella pagina principale un capricorno…da immaginarselo 🙂
Ciao Mizzy
troppo cerebrale, eh? spero solo che l’essere capricorno, non costituisca un pregiudizio alla tua frequenza da queste parti! 😀
Migrazione forzata da Windows Live Spaces a WordPress? Presente! E pensare che i primi tempi non riuscivo a farmene una ragione. Ora, invece, non me ne andrei per nulla al mondo.
Ciao, continuo la navigazione nel blog! 🙂
in effetti il nuovo ” nido ” non è malaccio! 😀
grazie per essere qui!
Mi piace tantissimo il tuo blog! Complimenti!
E poi fai un lavoro bellissimo!
In bocca al lupo per tutto!!! 😉
grazie cenerentola, benvenuta! 😀
Hello.This article was extremely motivating, particularly because I was investigating for thoughts on this subject last Thursday.
Stamattina sono entrato sulla home page anziché sull’articolo, bella come home page, ho provato ad attivare il tema da me, ho capito che serve tempo per personalizzarlo. Hai qualche dritta da suggerire? (da me in compenso ho combinato un mezzo pasticcio, ci penserò stasera o domani a risistemare il tutto). Ciao.
vengo a vedere il pasticcio. è un tema decisamente carino, se riesci ad abbellirlo con le giuste combinazioni di colori e disegni. wp ti offre una serie di soluzioni, ma solo nella versione premium – pagandola, manco a dirlo! l’ispirazione m’è venuta visitando il blog di ” rarasaur “. trova dei wallpaper grafici per il fondo, soprattutto che non siano pesanti e che abbiano dimensioni da occuparti per intero lo spazio a disposizione, altrimenti ti viene tutto ad effetto mattonella – davvero brutto! i fiori vicino al titolo – francamente gigantesco, me ne rendo conto, ma anche lì, per variarne il corpo, bisognava pagare 😦 – sono delle grafiche che ho trovato sempre in internet. insomma devi perderci un po’ la testa, ma alla fine i risultati sono simpatici…
mi sa che un po’ alla volta rimetto ordine a quello che ho 😉 Grazie in ogni caso )
perché? cambiare è meglio che stazionare, no? 😀
Non staziono, consolido 😉
insomma ti arrocchi! un consiglio, però, te lo devo proprio dare: cambia fondo, è troppo ” pesante “. ogni volta che apro il tuo blog è una ” fatica “. e considera che ho un’ottima connessione e un ottimo pc. non ti dico cos’era quando avevo l’altro computer, aprire la tua pagina era praticamente impossibile!
A questo punto deduco che è per qualche altro motivo, anche le pagine da te si attivano lentamente. Magari è dovuto ad una questione d’interconnessione tra temi.
son temi difficili! 😀
Cara Ros, vedo che ne hai fatta di strada dai tempi del blog di Windows Live!! Addirittura wordpress!!! Pensa che per cercarti ho digitato “chi ha paura di virginia wolf” su google e il primo risultato sei te! Sei famosa! Ops, scusa, non mi sono presentato. Dunque, come mi chiamo? Uhmmm, Marco..oppure Orsolina, come piaceva a te. Cosa è successo in tutto questo tempo?? Ho una bimba di due anni, sempre lo stesso lavoro (WOW!!) la stessa moglie, orfano di mia madre (passata a miglior vita), stessi hobby, qualche chilo un più, qualche capello in meno e qualche anno in più. Ah! Vendo libri su internet (http://www.comprovendolibri.it/?uid=marcopiper). Spero non ti dispiaccia se mi faccio un pò di pubblicità. E te cosa mi racconti???? Un abbraccio!
marco caro, che bellissima sorpresa! noi di windows live siamo stati ” costretti ” – circa due anni fa, il tempo per te di avere una bimba e di vederla crescere – a passare qui in massa se volevamo conservare i nostri blog così come erano e non perdere nulla nel frattempo! non è stato un grosso danno, anzi. questa piattaforma, secondo me, è più friendly della vecchia e probabilmente gode di maggiore visibilità. quanto al mio essere famosa penso sia dovuto al fatto che scrivo un blog da così tanto tempo da avere intasato ormai l’etere con le mie amene considerazioni. felice per la tua situazione famigliare e di lavoro… avere un amico che compra e vende libri è una goduria! saprò a chi rivolgermi, nel caso. hai fatto benissimo a lasciare il link per la tua pagina, vedo di aggiungere un banner per farti diventare visibile – è il minimo che posso fare per il mio primo e più antico commentatore! la mia è la solita vita, ho qualche anno in più anch’io, i capelli tutti, i figli diventati ormai grandi grandi, lo stesso marito, lo stesso lavoro… insomma tutto come ricordi. ti abbraccio forte e torna a commentare, di tanto in tanto, mi farebbe davvero piacere! 😀