8 thoughts on “Esci da questo account

  1. arielisolabella 28 febbraio 2016 / 11:16

    Lo sai che io a mia figlia quando mi fa arrabbiare metto la mano aperta sulla testa con le dita le premo la cute e dico ‘ esci da questo corpo!!! 😂😂😂😂

    • mizaar 29 febbraio 2016 / 19:15

      e vedi? il cinema ha rovinato DUE persone!😀

  2. unpodimondo 2 marzo 2016 / 12:41

    E quando Windows dice “Arresta il sistema”? A me vengono sempre in mente i Carabinieri… da De Sica a Verdone per continuare con Proietti, Frassica, etc…

  3. Maggie May...be 22 aprile 2016 / 18:26

    A volte si usano anglicismi inutili, come meeting per riunione. Altre volte un semplice Logout sarebbe apprezzato…
    E comunque quando divento un po’ logorroica o troppo esaltata anche mio marito mi afferra e mi dice “Esci da questo corpo!!!!”

Lascia un commento

