Datemi un cervello! ( così ebbe a dire il dottor Frankenstein )

taenzerin Poco fa mi sono ” concessa ” un giochino ” intelligente ” per vedere in che modo e perché il mio cervello mi fa dire e fare certe cose. Ne è venuto fuori che uso i due emisferi in ugual misura. E non so se la cosa mi piace. Insomma cercherò di accontentarmi e di sperare che funzioni ancora per qualche tempo, però ( e continuo a veder girare la ballerina sempre nello stesso verso, mentre, stando al test, altri la vedono girare in senso contrario… boh! )

14 thoughts on “Datemi un cervello! ( così ebbe a dire il dottor Frankenstein )

  1. Maggie May...be 18 novembre 2013 / 21:09

    Io la vedo girare in senso orario. Però anni fa mi ricordo che il giochino della ballerina mi piacque un sacco e la vidi girare in entrambi i versi.

    • mizaar 18 novembre 2013 / 21:17

      insomma ti sei rincretinita dietro ad una ballerina! e pensare che ci sono stati uomini che per la stessa ragione si sono giocati i patrimoni!!! 😀 😀

      • Diemme 19 novembre 2013 / 10:35

        Grande risposta! 😆

      • mizaar 19 novembre 2013 / 19:18

        grazie! 😀

  2. Maggie May...be 18 novembre 2013 / 21:10

    Ora ad esempio che la pagina si è ricaricata perchè ho inserito il commento la vedo girare in senso antiorario 😉

    • mizaar 18 novembre 2013 / 21:16

      oh perbacco, fammi provare! 😀

  3. Silvia 18 novembre 2013 / 21:13

    Il test l’ho fatto anch’io….e viene anche a me che uso i due emisferi in maniera pressochè uguale…..però la ballerina la vedo girare sempre in senso orario 🙂

  4. Diemme 19 novembre 2013 / 10:36

    A me è venuto che uso praticamente solo il sinistro (94%): sono iperlogica, e pensato quanto soffro a essere circondata di “creativi” (leggi “caotici”) 😉

    • mizaar 19 novembre 2013 / 19:17

      potresti fare la preside nella mia scuola, ci sarebbe un gran bisogno di una persona iperlogica come te, credimi!

    • mizaar 19 novembre 2013 / 19:15

      eh, ma sei andato a pescare una spiegazione che mi ha fatto girare la testa, nel leggerla, più che la ballerina! 😀

Rispondi

