Belenite

oggi sposiPare una malattia virale e assai brutta quella che prende, con un vezzo tutto italiota e foga e passione, nell’assurgere ad immagine e simiglianza la bellona di turno che si sposa. E’, ahitutti, la volta ennesima di Belen Rodriguez che occupa le inconsistenti cronache estive – concorrenti dirette di quelle politiche che in quanto ad inconsistenza e fumosità non hanno nulla da sfigurare, anzi!  Così F. la mia tricolo/parrucchiera di fiducia, alla notizia diramata urbi et orbi tramite radio, poco fa, lamentava: D’ora in poi, verranno a chiedermi di rifare l’acconciatura da sposa di Belen, il trucco di Belen! Sospirone suo. Di questo passo chissà dove beleniremo, dico io! 😀

29 thoughts on “Belenite

    • mizaar 13 luglio 2013 / 21:01

      osvaldo, smettila! 😛 e per fortuna non ho postato neppure una foto di belen! 😀

      • mizaar 17 luglio 2013 / 20:10

        non fosse altro, poi mi fai brutti sogni… 😀 😀

      • cordialdo 17 luglio 2013 / 21:29

        Questo proprio no. Ho gusti più raffinati!
        Non mi hanno mai attratto personalmente quelle del suo giro di giostra.

      • mizaar 17 luglio 2013 / 21:47

        meno male, sono felice di essermi sbagliata sui tuoi gusti! 😀

      • cordialdo 17 luglio 2013 / 22:39

        Il mio blog non a casa ha per titolo “””PROFUMO DI DONNA”””!
        Appena possibilr, non stasera perchè al momento siamo sottoschiaffo di uno stupido temporale che spaventa Spillo, ti invierò un bel video musicale.
        Ciao, buona notte. Osv

      • mizaar 18 luglio 2013 / 19:49

        povero spillo! tienilo al riparo, mi raccomando. anche il mio spitz mal sopportava i temporali e i tuoni. andava a rifugiarsi nell’angolo più remoto del negozio dei miei – dove viveva. aspetterò il tuo video! 😀 buona serata a te, caro.

  1. Maggie May...be 12 luglio 2013 / 20:16

    Il mio timore è che Belen voglia copiare il mio abito, la mia acconciatura e il mio trucco…

    • mizaar 13 luglio 2013 / 21:00

      che copiona, vero? mi raccomando facci sapere quando! 😀 un abbraccio fortissimo!

    • silykot 19 luglio 2013 / 15:15

      Susy, il tuo sguardo Belen non lo potrà copiare! 😉

      • mizaar 19 luglio 2013 / 20:37

        certo che no, la nostra susy è unica! 😀

  2. siignoraingiallo 13 luglio 2013 / 08:32

    Mi rammenta per assonanza un termine dialettale, genovese per la precisione, che pensandoci bene potrebbe essere considerato anche un sinonimo da utilizzare sia per l’inconsistenza del soggetto che per i patemi della, di lei , schiera di fans.
    BELIN….:-D

    • mizaar 13 luglio 2013 / 20:42

      belin, belen!! 😀 suona benissimo! ciao cara emilia, buona domenica smack

  3. Signor Ponza 13 luglio 2013 / 12:44

    L’importante è che la Belenite non comporti anche come conseguenza il rubare i fidanzati altrui! Altrimenti sono guai!

    • mizaar 13 luglio 2013 / 20:41

      ma quella è una fase ormai in ribasso… fino al prossimo! 😀

  4. liù 13 luglio 2013 / 20:15

    Almeno alla parrucchiera non mancherà il lavoro! 😉

    • mizaar 13 luglio 2013 / 20:40

      eccerto, in fondo tutto fa brodo, anche belen! 😀

  5. paperi si nasce 14 luglio 2013 / 22:47

    Bastasse la parrucchiera, a balenizzare (esteriormente) chiunque…

    • paperi si nasce 14 luglio 2013 / 22:48

      ops, ho scritto balenizzare… Lapsus…
      Per balenizzare basta la pastasciutta! 😉

      • mizaar 17 luglio 2013 / 20:03

        e la pizza&mortazza e i dolcetti e i gelati… 😀

  6. Sergio Baldin 15 luglio 2013 / 08:13

    Probabilmente certe trasmissioni, che hanno come piatti forti queste notizie e tutto quel che riguarda persone del genere, hanno più spettatori di quel che si pensi!
    Magari qualcuna utilizzerà pure il nome, che in certi casi risulterà di una dissonanza clamorosa, che, almeno, ha il vantaggio di non venir attribuito con errori, come capitato per nomi imposti in base alla pronuncia e non alla reale scrittura (ricordo una Suele ad esempio). Un bacione, buona settimana carissima Virginia!

    • mizaar 17 luglio 2013 / 20:02

      magari anche certi giornali, carissimo sergio, quelli che trovi proprio dalle parrucchiere! 😀 quando iniziano le tue vacanze? ancora al lavoro?

      • Sergio Baldin 18 luglio 2013 / 07:29

        dopo metà agosto cara Virginia, ma perché c’è la sagra ed io ho, come ogni anno, il mio compito.
        Niente mare o montagna!

      • mizaar 18 luglio 2013 / 19:46

        già, è vero. ricordo quella dello scorso anno! 😀

  7. Lamont 17 luglio 2013 / 04:17

    I always used to study article in news papers but now as I am a user of internet so from now I
    am using net for posts, thanks to web.

    • mizaar 17 luglio 2013 / 19:44

      welcome web player. the network allows you to have much more than any newspaper, so welcome! 😀

  8. Acidella 23 luglio 2013 / 11:21

    Belenite fa rima con Balenite…ecco, ho visto donne coi capelli di Belen alla festa del paese e che erano balene!

    • mizaar 23 luglio 2013 / 18:58

      che è esattamente quello che si meritano! 🙂

Rispondi

