Sarò una vipera, sarò

VIPERA-BIONDA-32-006Non mi piacciono i cambiamenti, specie nella gestione della linee telefonica oppure del servizio gas, luce e bla bla bla – insomma tutte quelle cose di ordinaria ordinarieta’ che rendono la vita di ogni giorno una foresta vergine, intricata e perigliosa quant’altro mai. Però se mi fanno infuriare il primo operatore che mi ha invano perseguitato da anni, con affari inimmaginabili , diventa amico mio costretto e mi fa cambiare. Ahimè. Perché con il cambio quell’altro, come un amante tradito, mi fa i dispetti  e mi dirotta le telefonate e, cosa ancora più grave mi priva di internet. Sicché sono qui, seduta ad una panca sul balcone di casa, cibo per zanzare a digitare sullo schermo di un cellulare – che ogni volta che accetto un suggerimento del suo script intelligente fa plink, suono di una goccia d’acqua, la qual cosa mi provoca l’accesa necessità di fare acqua a mia  volta e ditemi mo’se questi non sono strumenti del diavolo! 😀  Ho la vaga speranza che la cosa si risolva tra qualche giorno … forse, chissà…

28 thoughts on “Sarò una vipera, sarò

  1. goldie 21 giugno 2013 / 21:32

    aiuto! è capitato anche ai miei… quasi 3 settimane per riavere la linea!!! in bocca al lupo!

    • mizaar 2 luglio 2013 / 16:52

      cara goldie, dal 21 giugno al 1 luglio è stato un vero affare!!! posso considerarmi fortunata! 😀

      • goldie 3 luglio 2013 / 09:57

        ottimo! 😀

  2. in fondo al cuore 21 giugno 2013 / 21:32

    e sì, quando si cambia purtroppo capita, ti auguro di risolvere al più presto, buon fine settimana!

    • mizaar 22 giugno 2013 / 17:49

      Buon fine settimana anche a te, Silvia cara!:-)

    • mizaar 22 giugno 2013 / 17:48

      Grazie per l’incoraggiamento, caro Osvaldo! 😀

      • cordialdo 22 giugno 2013 / 18:49

        Ciao, carissima R. Volevo solo stemperare la tua arrabbiatura più che giustificata. Buona serata e sereno Weekend.

  3. charlie68g 22 giugno 2013 / 07:59

    com’era?
    chi abbandona la strada vecchia per quella nuova….

  4. fab 22 giugno 2013 / 17:49

    mi rinfranchi…almeno non sono la sola ad avere problemi “comunicativi”

    • mizaar 22 giugno 2013 / 17:51

      Eh… mal comune 😥 come va con il tuo cellulare?

      • fab 22 giugno 2013 / 17:52

        prova a leggere il mio post 😦

      • mizaar 22 giugno 2013 / 17:53

        Vado…

    • mizaar 2 luglio 2013 / 17:02

      non so come, questo tuo commento era finito nello spam! vatti a fidare degli smartphone! 😦

      • fab 2 luglio 2013 / 18:26

        vedi: sono boicottata! avranno messo le “cimici” anche da me????

      • mizaar 2 luglio 2013 / 18:59

        di ‘sti tempi tutto può essere! 😦

  5. Lilla ... 22 giugno 2013 / 22:33

    guarda il lato positivo … un gestore che aiuta la diuresi: pulita dentro, bella fuori! 😉

    • mizaar 2 luglio 2013 / 17:03

      😀 non ho bisogno neppure delle sollecitazioni, ci pensa madre natura!

      • Lilla ... 2 luglio 2013 / 23:27

        e brava madre natura!! 😉

      • mizaar 8 luglio 2013 / 21:07

        😀

  6. popof1955 23 giugno 2013 / 16:17

    Insomma ho fatto bene a far la faccia tosta e chiedere a telecom uno sconto 😉 Me lo han concesso con la formula vecchio cliente virtualmente disdettato e riacciuffato, ho solo cambiato numero di telefono mantenendo l’operatore e nessuna grana 🙂

    • mizaar 2 luglio 2013 / 17:06

      ho cambiato per un mancato cambio di modem – ormai obsoleto! adesso mi sembra di essere ad un livello un pochetto meglio! 😀

  7. Sergio Baldin 24 giugno 2013 / 10:15

    io ho fatto un’esperienza sulla linea del fisso di casa, che non auguro a nessuno e non si è trattato di settimane, me di mesi senza servizio, da disabituarsi ad usare il telefono fisso, non parliamone di connessione, che quella è stata tutta una tragedia.
    Per poi vedermi addirittura azioni di ricupero credito per un servizio fatturato e mai fatto.
    Questa è la Vodafone, che mi sta bene per il mobile, però per il fisso invito chi è eventualmente tentato di provare, di verificare e pensarci bene, perché, prima di tutto, il servizio ci è ormai necessario, vien in secondo piano se lo possiamo ottenere a migliori condizioni economiche!
    Ciao carissima Virginia, auguri per tutto, un abbraccio forte!

    • mizaar 2 luglio 2013 / 17:08

      oggi è il secondo giorno di rientro telecom e mi pare vada per il meglio. speriamo bene! 😀 è un piacere poter nuovamente leggere, a grandezze cristiane, i tuoi commenti e quelli di tutti gli altri amici! ciao sergio, ti abbraccio!

  8. paperi si nasce 30 giugno 2013 / 22:17

    I cambi di gestore sono sempre origine di sofferenze… In bocca al lupo!

    • mizaar 2 luglio 2013 / 17:09

      sembra risolto per il meglio, mio caro! grazie 😀

Rispondi

