Rubriche

rubriche telefonicheSuccede che ti accorgi, quando cambi il telefono cellulare, di avere in rubrica tanti, troppi contatti. Per mia fortuna questo telefonino è di quelli intelligenti e prima che spostassi la Sim mi ha copiato nomi e numeri, ma non so per quale stranissimo mistero li ha raddoppiati. Sto scolmando ed eliminando, neanche fossi la Grande Falciatrice. Ci sono nomi che per la fretta, precedentemente, ho scritto abbreviandoli – ora (e)stendo i connotati –  nomi che non mi dicono assolutamente nulla, seguiti da numeri altrettanto ignoti. Ma perchè li ho scritti? E quando? Sembra facile!!! 😦

12 thoughts on “Rubriche

  1. Rocco R. 11 maggio 2013 / 19:23

    Non mi faccio un giro in rubrica per paura che mi prenda un colpo per le persone strane che la abitano.

  2. Lilla ... 12 maggio 2013 / 11:10

    nella lotta contro la rubrica, perdo sempre … per questo ho smesso di farle guerra …
    Ps: in ogni caso “two is megl che one” anzi, che “nient”!! 😉

  3. Sergio Baldin 13 maggio 2013 / 08:11

    Pensa che a me è capitato che chiamasse il numero di un amico che sapevo morto, anche se poi ho capito che era la figlia! Per dire che è difficile togliere numeri, invece molto più facile aggiungere.
    Buona settimana carissima Virginia, con un abbraccio fortissimo!

  4. unpodimondo 14 maggio 2013 / 09:56

    Io ogni tanto faccio pulizia, soprattutto quando cambio ambito… numeri legati alla vecchia scuola di ballo della figlia…. Via… Numeri della mia vecchia società di atletica… Via… Colleghi non proprio simpatici andati in pensione… Via… Tempo qualche settimana e tra un po’ cancellerò i numeri legati alla scuola superiore della figlia… Via, Via, Pulizia….

    • mizaar 18 maggio 2013 / 19:34

      caspita, sei come attila! 😀 pensa avevo ancora il numero del pediatra memorizzato – non si sa mai, dovesse farsi male il bambino di 25 anni! 😀 😀

  5. Diemme 2 giugno 2013 / 10:46

    Ma allora non sono sola sul cuore della terra! A me, quando vedo certi nomi che non mi dicono niente, vengono certi complessi… 🙄

    • mizaar 3 giugno 2013 / 19:36

      no cara, che sola! qui siamo accomunate da un destino che ci fa smemorate quando lo vogliamo! 😀

      • Diemme 3 giugno 2013 / 21:53

        Anche quando non lo vogliamo…

      • mizaar 4 giugno 2013 / 10:09

        😀

  6. fab 4 giugno 2013 / 10:14

    benvenuta nel club

    • mizaar 4 giugno 2013 / 10:27

      eh già, in considerazione di quella tua ” piccola ” perdita recente, ti sarai anche tu ritrovata nella stessa impasse! 😀

Rispondi

