Concorrenza sleale

concorrenza sleale flashRaccontavo ieri, a tavola, di come il mio alunno patatoso, mi abbia chiesto ad un tratto nelle ore di scuola < Ma tu mi vuoi bene? >, cosa che fa da qualche tempo, con una certa frequenza, specie quando mi adopero nell’aiutarlo in attività che richiedono parecchio impegno da parte sua – gli ho disegnato uno scudetto della Juventus niente male! 🙂  ( Alla risposta affermativa, un sorriso si è disegnato sul suo volto paffuto e le sue mani si sono aperte, le dita partite all’esterno come raggi di sole. Il seguito è stato: Cosa mangi oggi? E domani? il suo modo, questo sì abituale e confidenziale, di relazionarsi con me ) La reazione, tra il serio e il faceto, del piccolo di casa è stata: Solo io posso chiederti se mi vuoi bene, dillo a D.! La mia reazione? Di assoluta goduria. Mi piace pensare che due uomini si contendono il mio affetto in maniera così plateale!  😀

22 thoughts on “Concorrenza sleale

    • mizaar 11 marzo 2013 / 19:30

      ci vuole poco, mia cara. uno puoi costruirtelo subito subito, con un piccolo aiuto del tuo partner! 😀

  1. Rocco R. 7 marzo 2013 / 20:47

    Niente da fare, le donne adorano essere corteggiate!!! 😀

    • mizaar 11 marzo 2013 / 19:22

      e agli uomini corteggiarle? 😀

      • Rocco R. 11 marzo 2013 / 19:54

        Assolutamente sì!

      • mizaar 11 marzo 2013 / 20:15

        be’ meno male! 🙂

  2. Enripoppins 7 marzo 2013 / 20:52

    Già, ha ragione Rocco, ma dopotutto, il fascino di Virginia aprirebbe il cuore di chiunque, come dare torto ai patatosi..buongustai si nasce.. 😉

    • mizaar 11 marzo 2013 / 19:22

      grazie enri, sei dolcissima! 😀

  3. Sergio Baldin 8 marzo 2013 / 07:59

    L’importante è che i “grandi” non si sentano esentati dal dimostrarti il loro affetto e farti sentire al centro, che è il posto che merita una gran donna come te!
    Ciao Virginia carissima, per quel che ci credi, buona festa per oggi!

    • mizaar 11 marzo 2013 / 19:21

      be’ anche i grandi si danno da fare. grazie per i complimenti, sergio, sempre gentile e galante!

    • mizaar 11 marzo 2013 / 19:17

      grazie charlie, ricambio sorriso e abbraccio!

  4. duhangst 8 marzo 2013 / 09:59

    A chi non piacerebbe sentirsi così amati 🙂

  5. Lilla ... 8 marzo 2013 / 11:59

    Due uomini ma soprattutto: “e che uomini”!!! Donna fortunata!!! 🙂

    • mizaar 11 marzo 2013 / 19:16

      sì, confermo: sono fortunata davvero! 😀

Rispondi

