2012 in review

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2012 per questo blog.

Ecco un estratto:

4,329 films were submitted to the 2012 Cannes Film Festival. This blog had 29.000 views in 2012. If each view were a film, this blog would power 7 Film Festivals

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

Era necessario pubblicare il report e per gli affezionati e passionali lettori delle mie pagine – grazie a tutti per l’affetto e l’amicizia! 😀 – e per i viandanti occasionali. Buona lettura! – alcune cose sono vere solo a metà. altre non sono vere per niente, ma per WP contano le statistiche e io, come è noto, sono allergica alla matematica! 😀 

12 thoughts on “2012 in review

  1. Sergio Baldin 2 gennaio 2013 / 10:18

    Ciao Virginia carissima, prima di tutto ancora auguri per la migliore prosecuzione di questo nuovo anno! Un commento vengo sempre volentieri a lasciarlo da te, perchè i tuoi post sono semre stimolanti, come stuzzicante, ospitale, comprensiva e rispettosa lo è colei che li redige, però non credevo di essere uno dei più presenti ed il constatarlo dalle statistiche mi gratifica assai, mi da un motivo per continuare con puntualità!
    Buon anno assieme amica mia, spero capiti anche a te di passare da me! Un bacione!

    • mizaar 7 gennaio 2013 / 21:36

      sergio, hai ragione! ho così poco tempo per scrivere che poi non me ne avanza nè per gironzolare a trovare gli amici e spesso neppure per rispondere ai commenti. chiedo venia, ti prometto che prima o poi passo! 😀

  2. in fondo al cuore 2 gennaio 2013 / 15:15

    E bravi i folletti…..hanno fatto una cosa simpatica! Ancora Buon Anno! 🙂

    • mizaar 7 gennaio 2013 / 21:28

      certo che non potevano scegliere una espressione più loffia! i folletti… mah! e che stiamo nel paese di piripicchio?? 😀 grazie ancora per gli auguri, mia cara, ricambio di cuore!

  3. paperi si nasce 5 gennaio 2013 / 21:48

    Il papero… c’èèèèèèèè!
    🙂
    PS: ho sorriso vedendo i titoli dei primi due post nella classifica di popolarità… Il che conferma l’antico adagio…

    • mizaar 7 gennaio 2013 / 20:47

      dov’è la classifica di popolarità? questa mi manca proprio! il papero c’è, meno male! 😀

      • paperi si nasce 7 gennaio 2013 / 23:14

        Se vai nel report completo, c’è la voce “Come hanno trovato questo blog?”…

      • mizaar 8 gennaio 2013 / 18:07

        mò vado!

      • paperi si nasce 7 gennaio 2013 / 23:15

        Scusami, volevo dire “Attrazioni nel 2012”

      • mizaar 8 gennaio 2013 / 18:06

        peccato, mi piaceva di più l’idea della ” popolarità ” senza essere passata dalla tivù o dal letto di qualche produttore! 😀

  4. siignoraingiallo 7 gennaio 2013 / 16:10

    Da me i folletti non son passati. Sarà perchè ho messo a guardia dell’entrata i miei due “felini” da difesa? Oppure perchè sono..l’ultima della “classe”.

    • mizaar 7 gennaio 2013 / 19:42

      nooo, ma quando mai!! 😀 devi semplicemente cliccare, sulla pagina stats, il link che ti apre la rassegna dei ” folletti “. o altrimenti controlla nella posta elettronica se t’è arrivata la comunicazione relativa al 2012 in review

Rispondi

