I magnifici sette

L’amico Chit ha trovato il modo di farmi svolgere i compiti a casa – disdicevole per una prof!  Naturalmente la cosa mi ha lusingata,  e mi ha rimandata indietro nel tempo quando i meme erano il nostro pane quotidiano – memorabili quelli di Maumozio!  Chit dunque propone:

…scegliere i propri 7 post che rispondano ai requisiti, ‘nominare’ (e qui viene il bello) i sette predestinati che avranno il compito di indicare chi li ha linkati, pubblicare le presente regole e… continuare la catena.

Pronti, via!

  1. Il post il cui successo mi ha sorpreso: Tette perfette ( ma il Papero maligno dice che lo faccio apposta a postare interventi con argomenti così interessanti! )
  2. Il post più bello: Candles ( dice di me molto più di quanto non abbia mai detto altrove )
  3. Il post più popolare: Gardaland, senti quante campane suonano! ( giustamente popolare! ) 
  4. Il post che non ha avuto il successo che meritava: Infidi supporti ( anche questo uno scelto a caso )
  5. Il post più controverso: Indovina chi viene a cena? ( non ricordo se sia stato il più controverso, ma già così è impressionante! )
  6. Il post più utile: Perle di Natale ( per evitare improbabili incontri natalizi )
  7. Il post di cui vado più fiera: L’infanzia negata ( lo cito per la stanchezza di rivederli tutti, ma ce ne sono molti altri )

e ancora a Chit la parola: 

Ed ora, la parte più ‘difficile’; trovare sette blogger da nominare che, soprattutto, abbiano tempo e voglia di proseguire questo meme. Tenetevi forte, i prescelti sono:

Naturalmente gli amici da coinvolgere potevano essere molti di più, ma già così sento una nube di improperi addensarsi sulla mia testa… A quelli citati l’onere  ( e l’onore ) di tirare dentro coloro che sono rimasti fuori dalla lista limitante! 😉

23 thoughts on “I magnifici sette

  1. in fondo al cuore 21 dicembre 2011 / 21:21

    lo già sentito……simpatico, ma non sono il mio genere….buona serata un abbraccio!

    • mizaar 22 dicembre 2011 / 19:51

      con maumozio non so quanti ne ho fatti di meme! 🙂
      se un amico ti chiama a raccolta bisogna adattarsi alla bisogna, cara silvia!

  2. Fabio 21 dicembre 2011 / 23:22

    Sempre compiti??!?!?! AAAAAAAAAAAAAAAAAAa

    Musica che è meglio!

    • mizaar 22 dicembre 2011 / 19:52

      hai ragione fabio, meglio la musica! 😀

  3. Sergio Baldin 22 dicembre 2011 / 08:20

    Ciao Virginia, forse non abbiamo lo stesso giro di amicizie, perchè pure io l’avevo visto da un paio di settimane.
    Comunque è sempre interessante vedere con gli occhi dell’autore post già valutati da noi.
    Nel mio caso, come ultimo arrivato da te, ho sicuramente gli spunti per andarmi a leggere quanto da te scritto in passato, così da capir qualcosa di più di te.
    La prof che deve fare i compiti a casa, fa sorridere l’idea!
    Un abbraccio e felice giornata!

    • mizaar 22 dicembre 2011 / 19:53

      grazie sergio per la tua pazienza! andare a leggere i post consigliati dall’autrice non è da tutti!! 😀

  4. Lilla ... 22 dicembre 2011 / 10:03

    Uh, chettepossssssssino!!! Grazie per aver pensato a me … Mi fai lavorare, ma va bene!! 😉 baciiiii!!!

    • mizaar 22 dicembre 2011 / 19:54

      è tanto che non facevamo un meme. e poi ci sono alcuni tuoi post che sono strepitosi! 😀

      • Maggie May...be 3 gennaio 2012 / 21:54

        Ecco da chi ha ricevuto il meme Lilla…
        Sei tu l’artefice di tutto questo!!!
        Preferivo le ricette 😉

      • mizaar 4 gennaio 2012 / 18:18

        susy, la colpa è di chit. prenditela con lui! 😀

  5. duhangst 22 dicembre 2011 / 11:02

    A me quello che impressiona e come fate a ricordarvi i post.. io dovrei riguardarmeli uno per uno 🙂

    • mizaar 22 dicembre 2011 / 19:57

      pensavo che qualcuno ti avesse fatto fuori cacciandoti dentro questo ambaradan! 😀
      a saperlo, avrei provveduto io!!! 😦
      il problema du’ non è ricordare i post uno ad uno, il problema è che sei anni di amene cretinate non puoi ricordartele! sicchè, indovina cosa ho fatto ieri sera?

  6. Chit 22 dicembre 2011 / 16:58

    Ringrazio per aver raccolto il testimone e ti confesso che… dare io i compiti ad una Prof è sempre stato il mio sogno proibito, lo ammetto 😛 😀 😀

    • mizaar 22 dicembre 2011 / 19:59

      vergognati la faccia, ragazzo, importunare una povera prof inconsapevole! 😀
      e c’ho un’età e la memoria che scarsegga!!!! 😛

  7. Charlie68g 25 dicembre 2011 / 11:08

    Noooooooo
    I compiti noooooo
    Vorrei tanto farlo, ma sono uscito di testa e non so quando rientrerò 🙂

  8. micmonta 29 dicembre 2011 / 00:44

    un tempo impazzivo per i meme, ma ormai soffro di una fiacca blogghistica che non riuscirei a rispondere nemmeno ad una domanda. tra l’altro i miei post si sono talmente tanto rarefatti che è già difficile trovarli…

  9. popof1955 31 dicembre 2011 / 09:29

    Non so perchè alcuni blog non compaiono nel mio “leggi blog”. Grazie per la menzione, è bello essere citati. Mi sa che ora devo prendere l’impegno di fare altrettanto e visto che siamo alla fine dell’anno, vorrà dire che sarà il post inaugurale dell’anno nuovo. (gli auguri te li faccio nel post dedicato) Ciao 🙂

  10. luciabaciocchi 2 gennaio 2012 / 08:35

    Complimenti Virginia,ti leggo da Paolo, mi piace ciò che scrivi, ritorno a trovarti.
    Un augurio di buon anno va sempre bene.
    Lucia

    • mizaar 4 gennaio 2012 / 18:19

      lucia, perdonami! vedo solo adesso il tuo commento… sei la benvenuta, quando vuoi torna. mi fa un grandissimo piacere! 😀

Rispondi

