20 thoughts on “Casalinghe ( molto ) disperate

  1. ariel 29 giugno 2011 / 20:20

    so’problemi… 😀

    • mizaar 2 luglio 2011 / 20:27

      sicuramente problemi ginecologici loro! 🙂

  2. Lilla ... 29 giugno 2011 / 21:46

    il grande capo estiquaatsi ci sarebbe andato a nozze con una conversazione di questo tipo!!! 😉

    • mizaar 2 luglio 2011 / 20:28

      lilla cara, l’ho pensato anch’io! 😀
      quasi quasi gli mando il copione

  3. Cle 29 giugno 2011 / 22:48

    O_O
    che vacuità!

  4. micmonta 30 giugno 2011 / 10:08

    Sarebbe interessante sapere il punto di vista della signora Rosa…

    • mizaar 2 luglio 2011 / 20:29

      col coltello tra le mani e la morte nel cuore! 🙂

  5. duhangst 30 giugno 2011 / 14:32

    Se hai i nomi e cognomi passameli.. Rotì fa il parrucchiere e mica voglio perderlo per così poco.. Chi ci pensa poi ai Rotini o_O

    • mizaar 2 luglio 2011 / 20:27

      ma ai rotini ci pensa allo zio du’! 😀
      è nato l’ultimo?

  6. Charlie68g 1 luglio 2011 / 08:58

    Per fortuna che io in posta mando la segretaria 🙂

    • mizaar 2 luglio 2011 / 20:26

      charlie, quella che morde? già immagino la scena se ci fosse stata lei al mio posto 😀

      • Charlie68g 4 luglio 2011 / 17:00

        Proprio lei,
        oggi che è in ferie mi sono già dovuto sorbire 3 fornitori 😦

      • mizaar 4 luglio 2011 / 20:22

        una vera tragedia! 😦

    • mizaar 2 luglio 2011 / 20:30

      laura, alla posta come li vuoi li trovi! 😀

  7. giusymar 2 luglio 2011 / 20:24

    Mi hai fatta proprio ridere.
    Ancora oggi mi chiedo quale santo è risucito a mandare così tanta gente a votare…non ci speravo proprio pensando a certi discorsi, che come te mi capita di ascoltare al supermercato, dal dentista, ecc…eccc..
    C’è una mia conoscente che ancora prima di salutarmi, mi chiede categoricamente se ho qualche “colletto interessante da tagliare” ma siccome con me cade sempre male…non le sono amica…iiihhh!!!
    Vedrò di farmene una ragione….

  8. paperi si nasce 8 luglio 2011 / 23:09

    Se mi dai l’indirizzo, i miei bollettini li vengo a spedire da lì… Da me gli utenti delle poste sono sempre e solo incazzati…
    (comunque paragonare il ginecologo alla parrucchiera e il mobiliere… c’è da farci un trattato di psicopatologia… o di sociologia…)

Rispondi

