Trova il fiore intorno a te

Nuovo concorso – stavolta fotografico – proposto da Il Libraio.it e da Garzanti.

Concorso ” Trova il fiore intorno a te” 

2) Scegli la tua foto migliore, perché puoi partecipare con una sola immagine e inviala a concorso@garzantilibri.it. Non dimenticare di compilare la liberatoria e allegarla alla tua mail! Copincollala da quiDimensione massima della foto: 5 mb.

3) La giuria composta da membri della casa editrice Garzanti e di Vanity Fair sceglierà le foto più belle. In palio tanti premi.

4 ) Dillo ai tuoi amici! Diffondi la notizia!  

La foto di un fiore l’abbiamo tutti. Proviamoci e vinca il migliore!


10 thoughts on “Trova il fiore intorno a te

  1. emilia 20 aprile 2011 / 22:06

    Volevo partecipare…ma poi ho visto i premi. Con la sfiga che c’ho magari vinco e mi tocca cenare coi giurati…ahahahahhhh.
    Sono rimasta assente dal web ma so che hai avuto un’avventura “epocale” alle 5 terre, appena posso vengo a farmi due risate alle tue spalle. Buona vita 🙂

    • mizaar 21 aprile 2011 / 19:02

      m’è arrivata la mail che pubblicizzava il concorso ieri l’altro e così com’era l’ho girata. non ho neppure letto cosa si vince. ma se è questo, orrore! 😀
      baci a te

    • mizaar 22 aprile 2011 / 09:28

      siamo pronti a fare il tifo per te!!! 🙂

  2. Maggie May...be 22 aprile 2011 / 20:00

    Diciamo che i premi non sono così allettanti… ma in effetti di foto di fiori dovrei averne un certo numero e potrei sempre approfittare di queste giornate di sole per farne altre.
    Ti farò sapere se ci saranno sviluppi!

  3. duhangst 26 aprile 2011 / 11:20

    Magari ci provo..
    Ho letto i premi.. Mi sa che mi ritiro 🙂

Rispondi

