Mè alla zia, facciamoci ‘na risata!

In una delle imitazioni che Checco Zalone fa di Nichi Vendola dice: Bimbo, ma tu da me che ca@@o vuoi? Questa frase è diventata un vero tormentone in casa. A dirla tutta s’è aggiunta anche quell’altra di Di Pietro in Parlamento all’indirizzo di Berlusconi ( Pavido, pavido, pavido). In questi giorni è tutto un fiorire di bimbo e pavido, qua e là. Intanto i boys casalinghi mi hanno segnalato il filmato che segue. Ridiamo, chè il riso fa buon sangue 😀


14 thoughts on “Mè alla zia, facciamoci ‘na risata!

  1. Sonja A. 27 gennaio 2011 / 19:54

    Una risata? Tante!!!! 😀 😀 😀

  2. gabrybabelle 27 gennaio 2011 / 21:12

    Ho appena visto i due bei tomi in tv al tiggi 🙂

  3. Lilla ... 27 gennaio 2011 / 21:54

    come gabrybabelle, li ho visti al tiggì … 🙂

    • mizaar 28 gennaio 2011 / 19:23

      io invece non li ho visti! 😦

  4. arielisolabella 27 gennaio 2011 / 23:43

    me lo dice sempre mia figlia!!!io le rispondo che voglio tante coccoleee”””””

    • mizaar 28 gennaio 2011 / 19:22

      mi sembra una richiesta accettabile la tua! 😀
      se invece di una figlia avessi avuto due figli non ti avrebbero lesinato ” il pane ” per i tuoi denti 🙂 coccole a gogò!

  5. Baol 30 gennaio 2011 / 19:00

    Grandissimo Checco!!!

    “E reil bacc a FuSS!!!”

    • mizaar 1 febbraio 2011 / 20:31

      benvenuto baol! da quello che ho capito curiosando sul tuo blog, dovresti essere un coinquilino pugliese, però, ti prego, traduci la frase virgolettata! 😦

  6. Flavia 1 febbraio 2011 / 09:40

    Zalone mi fa ridere solo quando fa le imitazioni! E quella di Vendola, mi fa morire di risate! Comunquemente vai a vedere Qualunquemente 😉

    Buon Martedì!

    • mizaar 1 febbraio 2011 / 20:29

      penso di no, scapigliatella, non me ne hanno detto un gran bene. aspetto che passi su sky 🙂

  7. maumozio 1 febbraio 2011 / 20:19

    quando cominciano a fare la tua imitazione, è segno che ce l’hai fatta a diventare qualcuno, anzi aiuta ancor di più.

    • mizaar 1 febbraio 2011 / 20:28

      allora devo solo sperare che qualcuno cominci ad imitare me! 😆

  8. fab 3 febbraio 2011 / 20:26

    c’è da notare che Vendola ha un buon senso dell’ironia…

Rispondi

