A seggiolina con la mentina

M’ero ripromessa di non fare commenti – che sarebbero stati gli ennesimi – sugli scollacciamenti dell’unto del Signore. Ma dopo aver letto questo articolo, tratto dal settimanale ” Oggi ” e riportato su ” La Nazione ” on line di Firenze, non ho potuto trattenermi – dal ridere, anche. Mi sembra strano che Berlusconi non abbia un ruolo di primadonna a ” Zelig “… lui dorme a seggiolina con la mentina!!  😀 Oddio oddio, che brutta faccenda la vecchiaia!

( anche lui dorme a seggiolina e con molto godimento! )

20 thoughts on “A seggiolina con la mentina

    • mizaar 19 gennaio 2011 / 18:23

      ci piacerebbe non credere, segno sarebbe di una congiura reale. ma invece la realtà è molto più laida del tanto che sappiamo, secondo me.

  1. Sonja A. 18 gennaio 2011 / 20:10

    “A lui piace essere sempre profumato…”.
    Uahuahuah!!!!!!!

  2. gabrybabelle 18 gennaio 2011 / 21:38

    Abbiamo avuto un’idea post quasi identica,solo che io ho scovato il video che il vero discorso di Mister B al popolino italiota, ;-))))))))))))))

    • mizaar 19 gennaio 2011 / 18:07

      sai gabry, è proprio diffcile ignorare l’unto di questi tempi. non si parla d’altro! 😦

  3. Charlie68g 18 gennaio 2011 / 21:38

    Premesso che lui è un cretino, a me fa impressione come nonostante tutto molte donne vorrebbero passare una serata con lui, e non parlo solo di quelle a pagamento.
    é forse vero che il denaro e il potere rendono le persone più interessanti?

    • mizaar 19 gennaio 2011 / 18:05

      e ti credo, con i regali che fa!

  4. micmonta 18 gennaio 2011 / 22:21

    Com’è giovane Berlusconi nella foto che hai messo.
    Ma non sapevo che dormisse con il pigiama rosa…

    • mizaar 19 gennaio 2011 / 18:03

      pensa miche, stavo cercando notizie sulle rificolone, chè volevo parlarne in classe ai ragazzi e, com’è logico, le immagini le ho trovate sulla nazione. dopo ho pensato: vediamo che si dice a firenze e ho trovato la seggiolina! c’ho riso mezz’ora! 😀

  5. gabrybabelle 18 gennaio 2011 / 22:31

    @micmonta ;-))))

    • mizaar 19 gennaio 2011 / 18:04

      gabry, il micmonta è toscano, eh! 😀

  6. paperi si nasce 19 gennaio 2011 / 00:21

    Mah, magari la mentina prima o poi gli si ferma in gola… Ormai è l’unica speranza!

    • mizaar 19 gennaio 2011 / 17:59

      fede, foss’ a maronna! 😀

      • silykot 21 gennaio 2011 / 09:59

        Eì da mo’ che lo dico…. io prego tutti i giorni, lo voglio santo subito!

      • silykot 21 gennaio 2011 / 10:01

        Eì = E’ (…. ché la E maiuscola accentata non la so fare!)

      • mizaar 21 gennaio 2011 / 19:41

        mi aggiungo alle preghiere, santo subitissimo! 😀

  7. fab 19 gennaio 2011 / 09:09

    concordo con federico…non abbiamo molte speranze

Rispondi

