2010 Fuga da WLS

Cosa è successo

sei cambiata

non sei più la stessa cosa…

( Lunapop )

E dunque che cosa è successo?

L’altra sera ho scritto Ross&Ros e poi, come sempre, pensavo semplicemente di pubblicare il tutto. Macchè!!

Il WSL furioso mi ha aperto una nuova pagina nella quale c’era scritto, bla bla bla, che entro marzo 2011 tutti i blog che  strenuamente e indefessamente avevano, negli anni, resistito all’esodo, sarebbero stati cancellati dalla faccia della terra.

Non mi andava di buttare alle ortiche cinque anni di sciocchezzai! E senza pensarci due volte ho ” jumpingato ” di qua…

Non è semplice questo ” di qua ” e, per il momento, neppure molto piacevole. Mi sento un po’ sola, mi farebbe star meglio un po’ di compagnia. Quando arrivate tutti? 😀

 

36 thoughts on “2010 Fuga da WLS

  1. fab 29 settembre 2010 / 16:55

    io ci sto già

  2. Dream 29 settembre 2010 / 16:57

    stanno arrivando… sii paziente 🙂
    Lo sai che i ‘vecchietti’ hanno difficoltà con le nuove tecnologie… ahahahha

    Smack!

    • mizaar 29 settembre 2010 / 17:27

      non ti far sentire ross, potresti trovarti conciata per le feste di natale!:-D

  3. fab 29 settembre 2010 / 17:01

    ..e a ben guardare non è poi così complesso…è solo “diverso” e nuovo..
    quanto al renderlo “carino” prof…ci vuole pazienza ed applicazione 🙂
    peccato che le faccine le abbiamo già riperse

    • mizaar 29 settembre 2010 / 17:26

      e noi ci applichiamo fab!:-D
      poi fammi sapere il link del tuo, così ti aggiungo nel blogroll…
      stessa cosa vale per le altre bimbe!

  4. maumozio 29 settembre 2010 / 17:02

    Riemergo dal silenzio.
    Questa novità del wp l’attendevamo da molto, vedo che a te ha salvato tutto, sarebbe stato un peccato perdere tutti questi anni trascorsi assieme tra le pagine di questi spaces. Speriamo accada anche per il mio che adesso porta nome e cognome, senza dubbi!

    • mizaar 29 settembre 2010 / 17:24

      mauro, finalmente!
      vedi che alla fine le preghiere vengono esaudite? 😀
      speriamo che ” l’esaudimento ” avvenga anche per altro…
      non sparire di nuovo e sbrigati a cambiare aria!!!:-D

  5. Lilla ... 29 settembre 2010 / 17:28

    lo sai … non sono una centometrista … non ho scatto alla partenza … ma abbi fede … prima o poi arriverò anche io … 🙂

  6. fab 29 settembre 2010 / 21:08

    Vir, come hai fatto ad inserire il blogroll?

    • mizaar 29 settembre 2010 / 21:10

      devi andare in bacheca e cliccare su link

      • maumozio 30 settembre 2010 / 22:04

        io non l’ho trovato, ci riprovo!

      • virginia/mizaar 1 ottobre 2010 / 13:35

        mauro, non è difficile. nella pagina di gestione del tema devi aggiungere link agli elenchi a destra, solo così puoi dare vita ai vari blogroll, chiamandoli poi come ti pare

  7. fab 29 settembre 2010 / 21:16

    lo faccio ma non va…

  8. fab 29 settembre 2010 / 22:13

    manca un pezzo: prima di aggiungere i link, devi aggiungere , dai widget l’opzione per aggiungerli…ora è a posto

    • mizaar 30 settembre 2010 / 20:59

      è vero fab, scusami!!! ho saltato un passaggio nello spiegarti:-(

  9. Federico 29 settembre 2010 / 22:33

    Arrivo anche io, non disperate… Ci devo pensare un po’ su, ma arrivo… E’ credo che alla fine non ci troveremo male, perché so che WordPress dovrebbe essere più flessibile per gestire i post e inserire link e altre cose (video, brani musicali…).
    In fondo, WLS non si poteva proprio sopportare più…
    Ho una serie di dubbi, mi piacerebbe risolverli con voi. Ne parleremo!

    • mizaar 30 settembre 2010 / 20:57

      veramente fede, da quello che ho capito, si hanno a disposizione solo 3 giga di spazio per foto e video. con quello che ho portato in ” dote ” ne ho già fatti fuori 2, 1 giga. se vuoi spazi maggiori devi comprarl!i:-(
      e non so se ne vale la pena! però mi sembra meglio strutturato come gestione questo, anche se con molte cose in più! non mettere troppo tempo a pensarci… convengo wsl non si poteva sopportare più – e non abbiamo alternative!

  10. arielisolabella 29 settembre 2010 / 22:37

    grazie del passaggioo!!provero’a fare la grolla….di amici!!!!…forse a natale per il presepe ce la fo’!!!

    • mizaar 30 settembre 2010 / 20:58

      bentrovati sergio e fabio!!:-D

  11. mizaar 30 settembre 2010 / 20:59

    perchè non mi appare il gravatar?????:-(

    • mizaar 3 ottobre 2010 / 21:14

      bentrovata maggie!!!:-D
      ti ho linkata per venire a trovarti con più facilità!

  12. Sonja A. 3 ottobre 2010 / 18:48

    Su Wp ci stavo già dal Gennaio 2009, volevo chiudere Wls e….alla fine sono riuscita a conciliare entrambe le cose.
    Non male, direi non male.
    Qualcuno mi ha detto che da Marzo 2011 il servizio sarà interamente a pagamento, dall’affitto annuale dello spazio fino al dover pagare un tanto a post.
    Spero sia una delle solite bufale che fioriscono sul web!

    • mizaar 3 ottobre 2010 / 21:23

      ciao sonja, eccoti emigrata qui anche tu!!!
      immagino proprio che non pagheremo nulla… almeno spero!:-D
      fa’ presto a trasferirti!

      • Sonja A. 3 ottobre 2010 / 21:26

        Sono operativa a tutti gli effetti da stamattina, o meglio…ho rinnovato i locali e perfezionato il trasloco con blogroll, moduli etc, etc.
        Aria nuova, in tutti i sensi!!!
        😉

      • mizaar 3 ottobre 2010 / 21:30

        come mai non mi dà ancora il nuovo indirizzo wordpress? fammi sapere, sonja!:-D

  13. Sonja A. 3 ottobre 2010 / 21:34

    Mumble mumble….dunque…prova a cliccare direttamente qui su Sonja A. oppure nel profilo wls c’è la notifica del mio trasloco….
    Non può non apparire, sigh!

    • mizaar 4 ottobre 2010 / 06:48

      tappeto rosso, rulli di tamburo… uau, eccoti baby, abbiamo sentito la tua mancanza!!!!
      😀
      ti aggiungo!

  14. duhangst 4 ottobre 2010 / 09:00

    E’ solo una questione di manualità, poi tutto diventerà facile come prima.

Rispondi

