Medusaaaaaaaa!!!

 
Splisch, splisch, splisch – il mio " nuotare " non contempla lo splasch, chè come è noto sono campionessa di stile papera A bocca aperta– splisch, splisch, splisch arrivo alla boa rossa e decido di andare oltre, nonostante il solito imbecille abbia parcheggiato dieci metri di motoscafo poco più in là. A denti stretti
Le due appendici del decimetrista da diporto provano ad aprire le acque come Mosè, ma con la pancia.
Dopo l’ennesimo tuffo, sento < Medusaaaaaaaaaaa! >Sorpresa
Peccato non essere riuscita a vedere l’effetto che faceva, sulla pancia dell’apprendista imbecille, l’abbraccio affettuoso di Miss Medusa, ma ho deciso che sarebbe stato meglio splischiare da un’altra parte.
Fare la fine di Atlante non mi si addice, specie adesso che gli atlanti non usano più!A bocca apertaAnimoticon
 
File:Rubens Medusa.jpeg
13 thoughts on “Medusaaaaaaaa!!!

  1. fab 2 agosto 2010 / 18:27

    sarà che proprio oggi una medusa ha beccato Max …ma..hai un attacco di sadismo?? ….

  2. Virginia 2 agosto 2010 / 18:33

    mi dispiace per la jena, ma quegli idioti che si fermano a " due " metri dalla riva, con una imbarcazione buona per andare in grecia, mi fanno arrabbiare fuor di misura:-)

  3. Lilla 2 agosto 2010 / 19:37

    la medusa è dolorosa … lascia il segno … ma, per certi imbecilli, non è abbastanza!!!! squalooooooooooo … mi piacerebbe vederli risalire al volo sul diecimetri annaspando stile gatto silvestro!!! :)PS: fa, io con il caldo divento MOLTO sadica!! :) … mi spiace per max!! :(

  4. Mauro 3 agosto 2010 / 06:36

    per quest’anno le mie mete mi hanno salvato dalle meduse; non sapevo che pure lo jonio ne fosse infestato!

  5. Virginia 3 agosto 2010 / 07:27

    mauro, non mi sono mossa da casa!!!:-DD e il mare è sempre quello… uno squalo, lilla? dici?? si può vedere!!:-D per il momento bazzicano da ‘ste parti i simpatici delfini…

  6. Lilla 3 agosto 2010 / 07:45

    possiamo sempre mascherare un delfino da squalo … una bella pinna sul dorso, e vai!!! 😉

  7. Virginia 3 agosto 2010 / 07:48

    lilla, tu non ci crederai, ma a distanza la pinna di un delfino fa sempre la sua porca figura!:-DDla strizza ti viene, eccome! mica c’hai a portata di mano il grande libro dei delfini e degli squali per vedere di che razza è la pinna dorsale!!:-))

  8. Lilla 3 agosto 2010 / 09:55

    mi piacerebbe un sacco vedere un delfino da vicino … ma mi accontenterei di vederlo anche da lontano!!! :)

  9. fab 4 agosto 2010 / 11:07

    preferisco vederli da lontano…i delfini.Le meduse mi stanno bene in fotografia: bruciano di meno

  10. Federico 4 agosto 2010 / 20:09

    Certo che sei fetente… E Lilletta non è da meno…

  11. Virginia 5 agosto 2010 / 16:13

    non ci vuole molto ad essere fetenti, fede! basta un po’ di esercizio e… uno spumeggiante branco di meduse!:-DDDperò che bello abbandonarsi agli istinti più bassi e biechi!:-))))

  12. Kalispera 6 agosto 2010 / 18:06

    Perchè un sabotatore della marina con tanto di carica esplosiva da collocare sotto la chiglia? COme lo vedresti?BUUUUUUUUUUUUUM!Fuochi d’artificio e frattaglie di sbruffone!TZE’!Hem…Sadismo?nooooooooooooooo!E’ che le meduse sono carogne (io ne ho beccata una oggi: CHE MALEEEE!) ma gli incursori sono così affascinanti…hem…

  13. Virginia 6 agosto 2010 / 18:36

    kali, sarà che ultimamente non c’è nulla di cui rallegrarsi, che ti devo dire, un sabotatore può capitare proprio a fagiuolo!!:-DDDcontinua la serie sadica, federico!!!:-)))

Rispondi

