Ornitologia spiccia

 
I tempi si sono evoluti, si sa. Il costume anche. Perplesso
Nella pubblicità, tra un " davanzale " Animoticon che scioglie il cubetto di ghiaccio immerso nel superalcolico del superbello e cretino e una crociera dove il villaggio vacanze te lo porti dietro come una persecuzione Nauseato, ecco comparire qualcosa che solo dieci anni fa avrebbe creato un caso, il prurito intimo!Sorpresa
Con disinvoltura due scimunite parlano delle loro " bassezze " Sorpresa come se tutte le donne del pianete soffrissero, di questa stagione, di fastidi risolvibili con uno spray, anche se non si può tornare a casa.
Si genera così una tale confusione, soprattutto tra le più giovani, che avranno l’impressione così di poter bypassare l’intervento risolutivo di una visita medica, con una sola spuzzata e via. Imbarazzato
Poi c’è quella mentecatta che blatera di sguardi e balli, purchè gli uomini non si ricordino di lei per le perdite di pipì Imbarazzato – e la parola viene detta così, nella sua semplice e giallognola realtà, senze neppure ricorrere ai plin plin di precedente memoria pubblicitaria!A denti stretti
Mi verrebbe voglia di conoscerli, quella torma senza nome di pubblicitari, che per anni ci hanno dipinte di tutte le maniere, da casalinga a vamp, passando per l’impiegata.
Mi verrebbe proprio voglia di guardare la loro faccia, per spuzzargli un po’ di leva pruriti, prima in un occhio e poi nell’altro!A bocca aperta
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10 thoughts on “Ornitologia spiccia

  1. Mauro 16 luglio 2010 / 19:57

    l’altra sera una sfilata di pubblicità, tutte dedicate a emissioni involontarie, incontinenza, coliti, difficoltà di evacuazione, cicli e altri argomenti da deliziarsi il post cena.

  2. signoraIN 16 luglio 2010 / 21:37

    Io ho tanta nostalgia della "paracadutista" che portava l’assorbente…CON LE ALI – (questa solo un uomo poteva inventarla).Nel recente fine settimana a Parigi, mi sono sorpresa a curiosare le pubblicità col tentativo di trovarne qualcuna più "scema" delle nostre.Purtroppo…siamo più bravi dei francesi :-))

  3. Lilla 16 luglio 2010 / 21:46

    hai ragione, il 90% delle pubblicità riguarda noi donne e i nostri ‘problemi’ … solo noi donne sudiamo e abbiamo i capelli unti … ci prudono i paesi bassi e soffriamo di incontinenza … abbiamo peli superflui da eliminare e grasso da smaltire … senza dimenticare che soffriamo di stitichezza e ci puzzano i piedi!!!

  4. Lilla 16 luglio 2010 / 21:46

    ti mando per e-mail un ‘pezzo’ della littizzetto riguardo alla pubblicità sui detergenti intimi femminili … con questo nuovo modo di fare di wls rischio di intasarti il blog se provo ad incollarlo nei commenti!!! :)

  5. Gaetano 17 luglio 2010 / 09:15

    Uno dei motivi per i quali evito la TV E che dire din una pubbl tipo la TIM che per dirmi che fa un’offerta sugli sms manda una mignotta e un idiota a Miami spendendo non si sa quanto… e poi io pago 50 € di canoneOgni volta che vedo uno spot pubblicitario mi rendo conto di quanto questa gente ci consideri IDIOTI E RINCOGLIONITI (e in gran parte ovviamente lo siamo visto che abbocchiamo senza neanche porci il problema);-)BUON WEEKEND

  6. ariel 17 luglio 2010 / 14:37

    sono dei dementi …spero almeno siano solo uomini….i pubblicitarii!!!^_^

  7. Luciana 17 luglio 2010 / 15:34

    Veramente squallido……….Buona serata,Luciana.

  8. mara 17 luglio 2010 / 23:05

    e il "palloncino tutto rosso"… ne vogliamo parlare!!!

  9. Silykot 18 luglio 2010 / 12:33

    Il palloncino tutto rosso mi manca…. Sarà perchè mio figlio è in punizione e non può guardare la tv e mia figlia ed io la accendiamo solo il "minimo sindacale"!Virgy, mi sono sbelicata a leggere la descrizione degli spot fatta da te… quanto ci guadagnerebbe la pubblicità televisiva se ci fossero soggetti come te tra i pubblicitari!

  10. Virginia 18 luglio 2010 / 16:12

    oddio, anche a me il palloncino rosso è volato via!:-D

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