Compleanni in differita

 
Come uno di quegli eventi che sei costretta a vedere in differita, perchè si sono svolti realmente in un orario improponibile – fai conto le tre di notte!!! Assonnato – oggi si festeggia Party, dilazionatamente, il compleanno di un amico che, vista la luce tre giorni prima, per uno strano e misterioso caso Sorpresa, viene dichiarato nato oggi Sorpresa, non proprio oggi oggi, ma appena 46 anni fa!A bocca apertaA bocca aperta
Un’altra persona che conosco aveva " subito " la stessa sorte, mia madre.
Mauro auguri… e cento di queste differite!A bocca apertaAnimoticon
 
Per le " streghette " pizza e mortazza a go go!!!AnimoticonA bocca apertaA bocca aperta
 
 
 
13 thoughts on “Compleanni in differita

  1. Mauro 21 giugno 2010 / 18:14

    Grazie, mia carissima Amica.

  2. Virginia 21 giugno 2010 / 18:24

    :-DDD

  3. signoraIN 21 giugno 2010 / 18:49

    Posso fare anche io gli AUGURI. al tuo amico Mauro. Buon Compleanno :-))

  4. Virginia 21 giugno 2010 / 18:53

    penso proprio di sì, emilia!:-Dgli auguri fanno bene al cuore!

  5. Lilla 21 giugno 2010 / 19:42

    yuppieeeeeeeeeeeeeee!!! si continua a festeggiare!!! gli auguri sono sempre graditi: allungano la festa!!! :)ARI-AUGURI MAUMOZIOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PS: mi passi un pezzo di pizza e mortazza, please … lo sai, sono una streghetta pizzaemortazza-dipendente!!!! 😉

  6. fab 21 giugno 2010 / 20:52

    le feste son sempre belle! auguri ancora a Mauro

  7. Federico 21 giugno 2010 / 21:19

    Un abbraccio a Maumozio e ancora tanti auguri…Anche mia mamma è stata registrata con un giorno di ritardo…Ehm… Non sono una streghetta, ma – col tuo permesso – un bocconcino di pizza e mortazza lo prendo anche io…

  8. Tribuno 21 giugno 2010 / 21:27

    Che bell’arcano che avete svelato: sono stati del tutto fuori tempo i miei auguri su facebook, uff!

  9. Signora 22 giugno 2010 / 11:06

    evidentemente, la registrazione all’anagrafe una volta era considerata alla stregua di una complicazione ‘burocratica’… anche a mia madre fu registrata in ritardo, ma di ben 5 gg, dal 27 giugno al 2 luglio :-)e allora ancora auguri!!! [e qui le feste a pizza e mortazza si sprecano :PPP]

  10. la carla fracci della 22 giugno 2010 / 18:33

    bè, allora in differita il tuo amico accetterà anche i miei auguri, visto che ho appena appreso della cosa. Auguri Mauro, e un bel panino(magari caldo oppure la pizza sempre calda eh?) con la mortazza, è la cosa che amodi più!!

  11. Silykot 23 giugno 2010 / 12:59

    Gnam… Auguri, Maumozio… gnam… gnamm…

  12. Virginia 23 giugno 2010 / 19:35

    si mangia, eh!:-D

  13. Kalispera 25 giugno 2010 / 18:35

    Gnam, gnam, slurp…(avevo nascosto un po’ di vettovaglie nella scopa)slurp, gnam…

Rispondi

