Parole, parole, parole…

 
" Belli capelli " – e chi non avesse capito di chi parlo, sicuramente avrà qualche problema tricologico!A bocca aperta – B. dicevo, sembra aver perso il gusto di raccontare le sue famose barzellette da piazzista! E ce l’hanno tutti con lui, ‘sti comunisti, i giudici, il compagnuccio della parrocchietta, anima santa, come fa a stare allegro? 
Sicchè, sembra aver passato il testimone a una delle tante amichette sue, la Michela Brambilla, la notissima ministra del turismo – turismo di che, poi? – che " rende noti i risultati di un sondaggio commissionato all’Istituto Piepoli dai Promotori della Libertà. Secondo l’indagine il 42% degli immigrati regolari intervistati avrebbe dichiarato la propria preferenza per Berlusconi. Le dichiarazioni del ministro Brambilla hanno scatenato le reazioni del Secolo d’Italia, che ritiene il sondaggio un’abile manovra populista a favore della "corrente berlusconiana" del PDL."
Ma gli immigrati, almeno, sono stati avvertiti?
 
12 thoughts on “Parole, parole, parole…

  1. ariel 12 maggio 2010 / 19:26

    Virgi hai sbagliato sezione…questo post fa parte dello sciocchezzaioo!!!!

  2. signoraIN 12 maggio 2010 / 20:14

    AHAHAHHHHAHAHAHAHHHH….la Brembilla però fà più ridere del Berlusca.Quando si dice: "… l’allieva supera il maestro…CRIBBIO"!!

  3. fab 12 maggio 2010 / 20:28

    stasera mentre l addetta alle pic mi preparava la siringa ho espresso il mio pensiero per bella chioma : avrei fatto meglio ad attendere . . . Sono stata infilzata . La gente è stregata e non riflette più . Ti segnalo un bel articolo di gramellini . Mi pare si chiami che giorno è o simile

  4. Signora 12 maggio 2010 / 21:57

    per mia grande fortuna, passo due ore al giorno in auto ed arrivare a casa verso le 20,30 mi esime dall’ascoltare queste emerite c*****te :-)ps. naturalmente ho seguito il consiglio di Federico: ascolto solo musica e su CD home made! niente news! :-)

  5. micky 13 maggio 2010 / 11:32

    e l’altro 58%?

  6. Flavia 13 maggio 2010 / 16:18

    Io commento con un sospirone….Aaaahhhhhhhhh!!! Cosa ci tocca sentire….

  7. Tribuno 13 maggio 2010 / 17:40

    Come no! Ci vuole impegno per pensare simili assurdità!

  8. Lilla 14 maggio 2010 / 07:21

    … mah …

  9. Paola 14 maggio 2010 / 12:07

    Parole… parole… parole…. per farti sorridere… ascolta questa song….. la conosci. Soltanto che lei è unica e lui inimitabile….i nostri omuncoli e donnine…che tu citi sono solo cloni di se stessi…. http://www.youtube.com/watch?v=wrlew2G6nvA&feature=related

  10. Virginia 14 maggio 2010 / 15:32

    è vero ariel, andava nello sciocchezzaio! ma si può, miei cari tutti, continuare a sopportare simili scemenze?fab, non sono riuscita a trovare il gramellini, mi mandi il link, please?:-) ( ancor pic?!? porca la pupazza!!! )

  11. fab 14 maggio 2010 / 20:24

    non riesco ad inserire link con il cellulare . Va a la stampa .it . Rubrica buongiorno di gramellini e ho archivio l ‘articolo del 11.05.2010

  12. fab 19 maggio 2010 / 21:28

    belli capelli ci ha informato che anche l Italia sta attraversando una profonda crisi . Non lo facevo così perspicace .

Rispondi

