Istigazione a delinquere

 
A manca, con l’aria che tira, avranno pensato bene di dedicarsi all’intimo!A bocca aperta
Sul settimanale " Gli altri " – cartaceo e on line – coltivano come una pianticella rara la rubrichetta " La Sveltina " – proprio nel senso che avete inteso immediatamente, sì!A bocca aperta 
Nella rubrichetta si dice in lungo e in largo, in su e in giù, quello che sappiamo e anche quello che – forse – non sappiamo ancora.
Buon divertimento!
( Sulla versione cartacea c’è la terza puntata dove si elogia allegramente il sesso di gruppo.
Mi viene in mente il malcapitato della barzelletta in un’ammucchiata che, guardandosi intorno allarmato, esclama: < Piano, piano… organizziamoci! > A bocca apertaA bocca aperta )
 
28 thoughts on “Istigazione a delinquere

  1. ariel 22 gennaio 2010 / 18:05

    ahahahah!!cara Virgi la seconda parte mi sovviene la mia faccia quando un ex di focose intenzioni mi regalo’un paio di manette pelusciose e color fucsia!!!roba da telefilm americano…io le presi e con un sorriso principesco feci canestro !!!!….nel cestino!!inutile legarlo sai…era gia’un gran salame!!!:-DD

  2. Virginia 22 gennaio 2010 / 18:09

    ah però, l’ex!:-))scusa la domanda maliziosetta, ariel… ma a quale salame ti riferisci????;-DDDDDDD

  3. ariel 22 gennaio 2010 / 18:12

    ad entrambii!!!!:-DD

  4. Virginia 22 gennaio 2010 / 18:15

    :-DDDDD sei mitica, sirenetta!

  5. la carla fracci della 22 gennaio 2010 / 18:20

    non me ne intendo molto di queste cose, poveretta me, che imbranata che sono, ma di che cavolo state parlando? ma ho capito beneeeeeeee???Ma allora sono sveglia altro chè!Ahahahahahah siete tremende entrambe però eh?salutoni a voi

  6. Virginia 22 gennaio 2010 / 18:25

    carla, te ne intendi, te ne intendi…;-DDDD

  7. Lilla 22 gennaio 2010 / 21:42

    sono curiosa … ma a destra come si sveltina??? :)

  8. Paola 23 gennaio 2010 / 08:49

    Madonnina… sto ridendo ancora adesso… e sto facendo mente locale…mmm….continuo a ridere….e ….mi associo alla sirenetta!…

  9. micky 23 gennaio 2010 / 10:39

    ma Virgi cara, cosa ci fai leggere?!? almeno un "parental advisory", un disclaimer, qualcosa! :-)

  10. ariel 23 gennaio 2010 / 13:39

    Ma sentilo il timidoneee!!!!:-)))

  11. Silykot 23 gennaio 2010 / 13:44

    E prima sigarette e gironi danteschi da me, e adesso questo da te…. Questi blog stanno diventando luoghi di perdizione!!!! 😉

  12. micky 23 gennaio 2010 / 13:52

    io sono una personcina pura, un animo candido ed innocente!!!

  13. ariel 23 gennaio 2010 / 15:06

    appunto!!leggi bene e prendi appunti!!!….:-)e poi esci e stasera metti in pratica !!!!..santo cielo questi giovani ………………………..

  14. Maggie 23 gennaio 2010 / 15:24

    In effetti cara Ariel nel mio periodo di pedofilia avrei dovuto far leggere la rubrichetta a tanti giovani!!!!

  15. Delilah 23 gennaio 2010 / 15:45

    ..se rinasco rinasco Donna, ma lesbica! :DDDDfiiii ‘sti uomini, bisogna proprio insegnargli tutto!:DDDDDDa leggerci si ride.. ciao!

  16. Virginia 23 gennaio 2010 / 17:57

    che bella combriccola! mi state facendo ridere da matti!:-DDDmicky, fa’ attenzione che qui ti mettiamo " in mezzo ". ariel è senza freno, potrebbe morderti!!!:-DDDsusanna!!!!!!!! birichina;-))))sily, quando ho postato pensavo proprio a farti da contraltare…;-)))lu’… senza parole!:-DDDDDDpaola cara, in che senso ti associ alla sirenetta?!? legacci curiosi? insaccati furiosi?? cosa, come? ah, la curiosità mi sfrena!!!!:-DDDD

  17. Signora 23 gennaio 2010 / 23:06

    e poi la birbante sarei io?? ;-)))dai su, povero Micky, tutte contro uno non vale!!! ma dove sono finiti gli altri ometti della combriccola? chissà perchè su questi post spariscono tutti :PPP

  18. Oreste 24 gennaio 2010 / 07:24

    Oh, non ti posso lasciare un attimo e guarda cosa mi combini. Alla tua età, poi…..Ed hai anche coinvolto tutte….Che bella combriccola, però…

  19. Paola 24 gennaio 2010 / 10:14

    @ Ross…. spariscono tutti… entrano, leggono, sorridono…. e poi spariscono…hai voglia a metter su post su salami, salsicce e istigazione a delinquere… mi sa che si è raggiunto "la pace dei sensi"… ;-)beh, però oreste ha scritto… ma Virginia… rispondi che non si dice "alla tua età, poi…"cari maschietti…. noi donnine, siamo avanti anni luce…. 😉 (secondo occhiolino)…

  20. Virginia 24 gennaio 2010 / 15:07

    è vero, paola, qua la pace dei sensi pare proprio un dato acclarato!:-DDDDoreste, ricorda che " le galline vecchie fanno buon brodo"!!!!:-D

  21. ariel 24 gennaio 2010 / 16:11

    alla NOSTRA ETAAAAAAAAAAAAAAAA”’!!!????….qui mi sa che la pace dei sensi l’ha raggiunta qualcun’altrooo!!!!prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!:-DDD

  22. Edoardo 25 gennaio 2010 / 01:08

    L’immagine mi fa pensare – anche se non c’entra niente con la libido sessuale- al Sei Nazioni… Cristo! Non voglio un altro cucchiaio!

  23. Flavia 25 gennaio 2010 / 10:40

    Sarà la materia che mi vede più inesperta, quindi io prendo appunti Virgì! ;D

  24. mara 25 gennaio 2010 / 15:20

    forse è così che cercano di superare la crisi della carta stampata :) il sesso vende e invade ogni settore!!

  25. Virginia 25 gennaio 2010 / 16:00

    ariel, per la pace dei sensi mi riferivo ai maschietti, mica alle femminucce!!:-DDDl’immagine postata edo, è voluta. si riferisce all’ammucchiata;-))) chi meglio di un giocatore di una qualsiasi squadra di un qualche sport non conosce la gioia dell’ammucchiamento?:-DDeh flavia, nella vita tutto è buono a sapersi!questo, mara, è un giornale appena uscito – tre settimane – con una rubrica in pianta stabile che è tutto un programma…!:-D

  26. Federico 26 gennaio 2010 / 22:59

    Non c’è più la sinistra "dura e pura" di una volta… Solo che poi se cominciano a parlare di sesso si lasciano prendere dall’entusiasmo e… hai visto a Bologna?

  27. Sonja 27 gennaio 2010 / 17:24

    Apperò!!!! xD

  28. Virginia 27 gennaio 2010 / 17:47

    fede, ho visto, ho visto… a proposito dei " duri e puri " di una volta, ricordo un amico che professava la solita solfa dell’ anche il privato è politico. indossava sempre slip rossi – a detta sua, non abbiamo mai verificato! – per non smentirsi!!:-))sonja, sì sì, apperò!:-D

Rispondi

